Rockol30

200 arrestati ad un concerto dei Widespread Panic

200 arrestati ad un concerto dei Widespread Panic
La polizia di Pelham, Alabama, ha effettuato più di 200 arresti nel corso di una retata fatta scattare durante un serie di concerti dei Widespread Panic, tenutasi lo scorso weekend e funestata da una morte per overdose di una ragazza di 29 anni: gran parte dei fermati sono stati accusati di possesso di sostanze stupefacenti, mentre le rimanenti segnalazioni riguardavano più che altro casi di ubriachezza molesta. Come riporta l'Associated Press, l'operazione delle forze dell'ordine è partita dopo il chiarimento delle circostanze della morte della fan, avvenuta lo scorso sabato 27 aprile; la giovane sarebbe crollata a causa di parecchie pastiglie di ecstasy ingerite e comprate in loco: caduta in una crisi cardiopolmonare, la ragazza (morta dopo un'ora di agonia) avrebbe potuto essere salvata se qualcuno le avesse prestato soccorso. Molti degli astanti, con ogni probabilità alterati da sostanze più o meno legali, pare abbiano invece continuato a danzare senza notare la ventinovenne in difficoltà.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.